fbpx
VideogiochiNews

Hellraid Video Trailer

Techland, sviluppatore della fortunata saga Dead Island, ci regala un video molto interessante sul suo nuovo progetto: Hellraid!

hellraid_logo-1

Ebbene benvenuti nel mondo di Hellraid, un gioco che già sta facendo parlare di se da un po, complice sicuramente la fama degli sviluppatori, in questa nuova avventura in prima persona verremo catapultati in un universo medieval-fatasy dai tratti decisamente dark e splutter.

1369746419-hellraid-4

Hellraid può contare su una grafica davvero bella ed originale ma non è finita qui, perche ad affrontare le orde dei non morti che ci si pareranno davanti non saremo soli: il gioco è sviluppato per il multiplayer online ovviamente ed avremo al nostro fianco fino a tre amici per girovagare in castelli, dungeons sotterranei e foreste maledette, in pieno rispetto dello stile darkfantasy di Hellraid.

Come potete sentire il Hellraid ci permetterà di finire direttamente all’inferno, con un comporto grafico e sonoro di prim’ordine, a dimostrazione del fatto che se l’occhio guarda già verso la nuova generazione di consoles, quelle “vecchie” hanno ancora la loro da dire!

LEGGI ANCHE  Tomb Raider: il nuovo capitolo sarà un open-world?

 

 

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Comments are closed.

    0 %