Hellboy: rimandata l’uscita del reboot

Valerio Pagnotta Proietti
Di
Valerio Pagnotta Proietti
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani,...
News
Lettura da 1 minuti

La compagnia di intrattenimento statunitense Lionsgate ha annunciato lo spostamento della data d’uscita del film Hellboy di circa tre mesi. Anzichè uscire l’11 gennaio 2019 uscirà il 12 aprile del medesimo anno. Non sappiamo i reali motivi che hanno portato a questa scelta, possiamo però immaginare che l’uscita del film nel periodo di gennaio lo avrebbe inevitabilmente portato a confrontarsi con altri importanti cinecomic targati Marvel e DC Comics come Spider-Man, Shazam e Aquaman.

Non ci resta che aspettare il New York Comic-Con 2018 per vedere il trailer di questo atteso reboot con David Harbour (Stranger Things) nei panni di Hellboy.

Condividi l'articolo
Ventisettenne romano con una grande passione per il cinema d'autore, i gangster movie e i film del maestro Tarantino. Cresciuto a pane, Magic e fumetti americani, ama vivere al massimo ogni sua passione, condividendole sempre con qualcuno per renderle migliori.