Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition annunciato per Oculus Rift e HTC Vive

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Tutti i giocatori che hanno amato Hellblade Senua’s Sacrifice dal lancio ad ora, o meglio, tutti coloro che ne hanno fruito su PC, ricevono oggi una grande notizia da Ninja Theory. Lo studio neo acquisito da Microsoft ha infatti annunciato oggi l’esistenza di Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition, ovvero la versione per realtà virtuale del gioco. Questa particolare versione sarà disponibile al pubblico dal 31 luglio su Steam, compatibile con i dispositivi HTC Vive e Oculus Rift.

Nella descrizione del video diffuso dallo studio, apprendiamo anche che coloro che sono già in possesso di una copia del titolo, avranno accesso a questa versione in modalità gratuita! Come di consueto, vi proponiamo in copertina il video di cui parliamo, nel quale la sapiente voce di Dominic Matthews – Commercial Director del Team – accompagnato da altri ragazzi del team ha spiegato tutto nei particolari, compreso il processo creativo. Vi auguriamo una buona visione!

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.