Hellblade 2: Senua’s Saga, annunciato il periodo d’uscita

Hellblade 2: Senua's Saga si presenta tra i pezzi forte della notte dei The Game Awards: rivelata la data d'uscita dell'attesissimo titolo

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Hellblade 2: Senua’s Saga si conferma, come anticipato da numerosi rumor, uno dei titoli di punta tra quelli presenti alla conferenza dei The Game Awards 2023.

Il titolo di Ninja Theory si è mostrato in un nuovo trailer che ci ha permesso di apprezzare scene cinematiche e di gameplay intriganti e tecnicamente ricche di fascino.

Non ci è ancora dato sapere quale sia la definitiva data d’uscita del gioco, ma abbiamo finalmente un periodo d’uscita: il 2024. Non ci sarà quindi così tanto da attendere, per nostra fortuna.

Hellblade 2: Senua’s Saga è in arrivo su Xbox Series X/S e PC, con una disponibilità praticamente immediata, al momento dell’uscita, per i possessori di Xbox Game Pass.

Il titolo è il seguito ufficiale di Hellblade: Senua’s Sacrifice, uno dei titoli più amati del 2017, contraddistintosi per una narrativa potente basata sui fenomeni dell’inconscio della nostra protagonista.

Proprio la profondità e le “voci” della mente di Senua fanno da protagonisti in questo nuovo trailer, che è stato presentato in un modo piuttosto singolare: mediante una breve esibizione sul palco con tanto di costumi a tema.

Attendiamo ovviamente col fiato sospeso novità più precise in merito alla data d’uscita, che prevediamo possa arrivare molto presto dato un periodo d’uscita così vicino.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.