Heartstone: il game director annuncia la sua dipartita da Blizzard

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, il game director di Hearthstone, Ben Brode, ha deciso di lasciare Blizzard Entertainment dopo quindici anni d’onorato servizio, ufficializzando il tutto con un post leggibile qui di seguito:

“Ricevo troppo credito in virtù del fatto che sono un personaggio pubblico, ma le oltre ottanta persone del team di sviluppo sono ancora qui, e sono quelle che effettivamente realizzano le carte, le risse, gli eventi, le missioni e funzionalità. Sono fiducioso che il gioco sia nelle migliori mani possibili, e sono impaziente di vedere dove verrà portato Hearthstone dalla nuova generazione di leader.

Probabilmente potrò realizzare nuovi giochi. Sono molto fortunato a potermi assumere un rischio tanto folle in questo momento della mia vita, sono stimolato e anche un po’ spaventato. Non vedo l’ora di ideare, programmare e creare qualcosa di nuovo”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.