Heartstone diventa mobile!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il Il titolo Blizzard la fa da padrone anche su mobile!

heartstone

Il gioco sarà un free-to-play con la possibilità di acquistare pacchetti premium a pagamento: se avete già giocato il titolo su iPad o Tablet Android, ritroverete tutta la vostra collezione di carte e mazzi ma non è tutto.

  • Giocando il gioco e finendo la story line riceverete ben tre pacchetti di carte Classic, i pacchetti sono gratuiti e contengono carte fortissime per arricchire i vostri mazzi.
  • Disponibili a pagamento alcune migliorie e carte extra.

Siamo certi che questo sistema di gioco permetterà al gioco di carte Blizzard più famoso di semrpe, di essere ancora più presente in giro per il mondo. Heartstone vi attende sui vostri dispositivi mobili!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.