Hearthstone: Stagione di Maggio 2016

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di Maichol "Brownie" Serfilippi News Lettura da 2 minuti

Una nuova stagione ufficiale di Hearthstone è ora iniziata! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!

Nome del retro: Shadowmoon Shenanigans

s26

Nascoste sotto un velo di notte perpetua interrotta solo dal brillare della luce delle stelle, le rigogliose e idilliache foreste della Valle di Torvaluna ospitano il maestoso tempio sepolcrale dei Draenei: Karabor. Mentre molti degli abitanti di Torvaluna studiano le profezie tra gli antichi cerchi di pietre di Karabor, alcuni cospiratori con ambizioni ben più oscure si annidano nella vasta rete di grotte sotterranee della valle, guardando con occhi avidi il tempio sacro.

VYAY9IIXMOUA1461887980530

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte di Torvaluna alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità classificata questa stagione.

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva, una stella bonus per ogni grado ottenuto. Riceverete inoltre un forziere con carte dorate e polveri a seconda delle vostre prestazioni nella stagione appena conclusa. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.