Hearthstone: Stagione di Marzo 2016

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di
Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per...
News
Lettura da 2 minuti

Una nuova stagione ufficiale di Hearthstone è ora iniziata! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!


Nome del retro: Clan Zampaumida (Riverpaw Ruffian)

Hogger Marzo 2016

La storia

Il clan Zampaumida è un branco di gnolls, esseri viscidi ed egoisti, famosi per il loro capobranco Hogger. Il clan risiede nella foresta di Elwynn. Hogger guida il suo branco in battaglia, affiancato in segreto dalla Fratellanza Defias. Questo patto tra le due fazioni risulta spesso trapelare nella storia di Warcraft. Nonostante la segretezza del patto, molti sono a conoscenza di questa alleanza. Ed è proprio questa cooperazione criminale che permette al clan di gnolls di crescere ed espandersi, minacciando così i piccoli villaggi umani razziando cibo ed oro. Non è ben chiaro quale sia il loro scopo, ma di certo si stanno impegnando a raggiungerlo.Marzo 2016

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte di Hogger alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità classificata questa stagione.

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva, una stella bonus per ogni grado ottenuto. Riceverete inoltre un forziere con carte dorate e polveri a seconda delle vostre prestazioni nella stagione appena conclusa. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.