Hearthstone: Stagione di Dicembre 2015

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di
Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per...
News
Lettura da 2 minuti

La stagione ufficiale di Dicembre di Hearthstone è ora iniziata! Questo significa che c’è un nuovo dorso delle carte disponibile che potrete aggiungere alla vostra collezione!


Nome del retro: Shaman Thrall card back

La Storia

Thrall è il figlio di Durotan, capo del clan orchesco dei Lupi Bianchi, e di Draka; i suoi genitori avevano intenzione di chiamarlo Go’el. Thrall fu trovato ancora neonato accanto ai corpi dei genitori, uccisi per ordine del Concilio dell’Ombra da un gruppo di assassini, dall’umano Aedelas Blackmoore. Blackmoore era il comandante di Durnholde, un campo d’internamento nel quale si trovavano molti orchi catturati dopo la Seconda Guerra. Blackmoore lo portò a Durnholde, allevandolo crudelmente come schiavo e chiamandolo “Thrall” (che in inglese significa appunto “schiavo”), e facendolo combattere come gladiatore, pensando poi di metterlo anche a capo di un’armata di orchi per razziare Roccavento.


thrall

Questo nuovo dorso sostituisce il disegno del retro delle vostre carte e mostrerà i risultati che avete raggiunto in Hearthstone. Aggiungete il dorso delle carte di Thrall alla vostra collezione raggiungendo il Grado 20 in modalità classificata questa stagione.

Non dimenticate: più in alto arrivate nella modalità Classificata, più stelle bonus otterrete nella stagione successiva. In modalità Classificata ricevete stelle bonus a seconda delle vostre prestazioni nella stagione precedente: una stella bonus per ogni grado ottenuto. Ricordate che anche se le stelle bonus vi portano direttamente al Grado 20 o superiore, dovrete comunque connettervi almeno una volta in ogni stagione classificata per ottenere il dorso delle carte.

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.