VideogiochiNews

Hearthstone: Resa dei Conti nelle Maleterre, tutte le novità

Come vi avevamo anticipato questo pomeriggio, Hearthstone si aggiornerà con la nuova espansione in uscita il prossimo 14 novembre: ora conosciamo il nome ufficiale italiano che è Resa dei Conti nelle Maleterre e possediamo alcuni dettagli extra che andiamo a sviscerare.

Raduna il Gruppo

Come per ogni espansione che si rispetti, potrete pre-acquistare le buste ad un prezzo vantaggioso. Con il Pacchetto Base al prezzo di €49,99 troverete 60 buste dell’espansione, 2 carte leggendarie di quest’ultima garantite e il Dorso delle carte a tema Ulfar.

Con il MEGA Pacchetto invece, al prezzo di €79,99 otterrete: 80 buste, 10 buste Dorate, 1 Leggendaria Pregiata casuale, 1 Leggendaria Dorata casuale e il modello eroe Ulfar per la classe Druido del gioco.

Abilità e interazioni

  • Mano Lesta: Se la carta che possiede questa abilità viene giocata nel turno in cui viene aggiunta alla tua mano (pescata/rinvenuta o in qualsiasi altro modo) aggiungerà un effetto extra; pianificare bene un mazzo con molte carte che possiedono questa abilità potrebbe essere una scelta vincente.
  • Dissotterra: Ogniqualvolta una carta o un Servitore che giochi attiva Dissotterra, otterrai una carta dalla Miniera di Azerite: queste carte saranno di 4 livelli e aumenteranno di volta in volta con l’aumentare delle carte “dissotterranti” che avrai giocato. Ovviamente le carte più potenti saranno al livello 4 per cui assicurati di scavare affondo!
  • Cittadini Spietati: Questi saranno Servitori che porteranno con loro una sinergia con le carte che hanno Dissotterra. Ci saranno molti Servitori Leggendari con tali affissi ma occhio a non far arrabbiare lo Sceriffo Tesalarga.
  • Fuorilegge Eroici: I Fuorilegge Eroici sono dei Servitori Leggendari che attiveranno effetti devastanti sul terreno a patto che il vostro mazzo contenga solo una copia di ogni carta (un po’ come accadeva per Reno Jackson).

Se effettuerete l’accesso da oggi otterrete la nuova carta Araldo del Tuono, un Servitore Leggendario capace di evocare dal tuo mazzo sia una Bestia che un Elementale. Vi sentite fortunati?

Vi lasciamo con la galleria di tutte le carte rivelate fin ora.

 

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche