Hearthstone: nuove carte da Una Notte a Karazhan

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Una Notte a Karazhan è la nuova avventura che sta per arrivare sul gioco di carte virtuali più giocato al mondo: Hearthstone. Il fortunato card game di Blizzard sta andando a gonfie vele e, come promesso, la famosa casa americana rilascia contenuti sempre nuovi mese dopo mese. Quest’estate è la volta di divertirci per le sale della torre della magia più famosa del mondo di World Of Warcraft: Una Notte a Karazhan ci attende!

Una-notte-a-KarazhanCome da programma, ogni tre mesi ci si aspetta un nuovo contenuto nel gioco di carte targato Blizzard: potrete come al solito acquistare l’intero pacchetto, pagandolo con soldi reali oppure acquistare ogni “ala” dell’avventura pagandola con monete d’oro, reperite nel gioco, sconfiggendo gli avversari o completando le missioni giornaliere che variano da un minimo di 40 gold ad un massimo di 100 gold per missione. Le ali dell’avventura costeranno, come da copione, 700 gold l’una e ci permetteranno di affrontare un numero imprecisato di avversari controllati dal computer, sbloccheremo carte speciali, reperibili solo in questa modalità e infine potremmo prendere parte a  competizioni con mazzi pre costruiti per ogni classe, affrontando il computer in queste missioni di classe, otterremo carte peculiari della classe con cui abbiamo vinto!

01

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.