Hearthstone, Mini-Set Ritorno a Naxxramas

Il ritorno di Hearthstone nella Necropoli di Naxxramas è ormai ufficiale ed ecco che alcune immagini appaiono sul profilo Twitter del gioco.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Ritorno a Naxxramas, l’arrivo del nuovo mini-set di Hearthsone ambientato nella grande Necropoli del gioco è stato ufficializzato poche ore fa ed il famoso gioco di carte non si fa attendere nel mostrarci qualcosa di nuovo sul suo profilo Twitter. In periodo recente sono infatti state pubblicate delle immagini molto particolari che, visto il loro stile, potrebbero tranquillamente essere piccoli spoiler di alcune nuove carte presenti nel mini-set in uscita.

Le immagini sono precisamente tre e sembrano rappresentare una città sul mare, un ingresso ed infine una fontana dallo stile inusuale che probabilmente decora un interno. Al momento queste tre carte non sono confermate come parte del mini-set in uscita ma non c’è molto da attendere perché voi stessi possiate scoprirlo.
March-of-the-Lich-King-Naxxramas prenderà infatti parte alla Battaglia di Lunargentea proprio nel vicino giorno degli innamorati portando con sé numerose carte mostruose degne della famosa Necropoli. Il mini-set conterrà come sempre 38 carte uniche in versione normale e dorata e, per la prima volta, le carte dorate saranno acquistabili sia con dell’oro che con delle Rune. Il Cavaliere della Morte, pronto a guidare l’armata di Naxxramas, sarà accompagnato dall’arrivo di un Colosso e un Luogo a lui dedicati. Le novità di questo miniset sono sicuramente molte e noi non vediamo l’ora di scoprirle assieme.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.