Hearthstone: L’Accademia di Scholomance, svelata la nuova espansione

Hearthstone: L'Accademia di Scholomance si mostra in questo primo cinematic trailer che annuncia l'arrivo dell'espansione.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Attraverso un cinematic trailer appena rilasciato su YouTube (visionabile in testa all’articolo), che ha saputo dare qualche accenno di contesto di questa nuova espansione che sappiamo si chiamerà Hearthstone: L’Accademia di Scholomance, Blizzard Entertainment ha svelato ufficialmente questo nuovo update che porterà ben 135 nuove carte al database del gioco su PC e sistemi mobile iOS e Android.

Non solo carte da gioco, ma anche delle novità riguardanti elementi contenutistici che permetteranno a tutti i fruitori del titolo di sperimentare nuove e appaganti strategie di gioco verranno aggiunte. Questa nuova e ricca espansione si presenta come un’esperienza narrativa molto completa e che, grazie anche all’introduzione della nuova modalità Classificata, renderà l’apparato ludico ancor più completo e competitivo che prima.

Come abbiamo già anticipato, l’espansione accoglierà ben 135 nuove carte tra cui l’eroe mago Kel’Thuzad. L’intero Mega Pacchetto di Hearthstone: L’Accademia di Scholomance sarà in vendita a 79,99€ (comprende 80 buste; 5 buste Dorate aggiuntive; una carta Leggendaria Dorata casuale; l’eroe; il Pass Locanda con 4 missioni Arena; il dorso delle carte Kel’Thuzad). In alternativa sarà possibile acquistare a 49,99€ il Pacchetto Preacquisto (comprende 55 buste; 1 carta Leggendaria Dorata casuale e il dorso di Kel’Thuzad). A questo indirizzo potete vedere le principali novità come alcune delle carte e i loro relativi poteri da sprigionare nel corso della battaglia.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!