Hearthstone i guadagni mobile superano quelli provenienti dalla versione PC

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

hearthstoneQuest’oggi vi riportiamo una interessante notizia riportata dall’azienda Superdata riguardante l’andamento dei ricavi di Hearthstone.

Il gioco di carte targato Blizzard, non è ormai una novità ma sta spopolando in tutto il mondo, ma il dato che oggi è importante sottolineare, riguarda gli introiti di Hearthstone che oggi per la prima volta nella storia fanno registrare un sorpasso delle entrate della versione mobile su quella PC.

Questo grande traguardo è merito sicuramente della versione per smartphone pubblicata quest’anno di Hearthstone che in poco tempo ha evidentemente raggiunto il cuore degli utenti, che hanno però fatto registrare un calo delle entrate su PC.

 

Che gli utenti di Hearthstone preferiscano utilizzarlo dunque su smartphone? o semplice comodità? Voi cosa ne pensate?
Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!