fbpx
VideogiochiNews

Hearthstone: due sviluppatori lasciano il Team 5 per un nuovo progetto

Hearthstone

Nelle scorse ore una discussione su Twitter ha portato in auge una particolare situazione legata al Team 5, quello che all’interno di Blizzard si occupa del card game Hearthstone. È infatti emerso che i due sviluppatori chiave Peter Whalen e Mike Donais non sono più parte di questa specifica divisione della software house. Sembra infatti che stiano lavorando ad un altro videogioco, un progetto segreto di Blizzard già in realizzazione ma non ancora divulgabile.

Non rimane quindi molto personale al team dedicato ad Hearthstone, cosa ci aspetterà per i prossimi aggiornamenti? Nel mentre vi alleghiamo i Tweet interessati qui di seguito.

LEGGI ANCHE  Driver: Ubisoft a lavoro su nuovi capitoli della serie
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %