Hearthstone: BlizzCon 2015, nuovo retro!

Maichol "Brownie" Serfilippi
Di
Maichol "Brownie" Serfilippi
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per...
Lettura da 1 minuti

É stato rivelato da poche ore il nuovo retro delle carte di Hearthstone. Il retro sarà la ricompensa per tutti coloro che compreranno un biglietto per il BlizzCon 2015, sia il cartaceo che quello digitale. I biglietti digitali possono essere acquistati sul negozio di Battle.net. Oltre a questo retro delle carte ci sono ricompense digitali per gli altri giochi Blizzard:

  • World of Warcraft – Mascotte di Murkidan
  • Heroes of the Storm – Bestia da battaglia del Nexus (cavalcatura)
  • Starcraft II – Ritratti
  • Diablo III – BlizzCon stendardo, mascotte, e ritratto

hots sc2

wow      d3

Ricordiamo che questo retro delle carte è unico, non sarà possibile nè acquistarlo in seguito, nè può essere ottenuto scalando la classifica. Approfittatene, arricchite la vostra collezione e godete del fantastico spettacolo che la Blizzard offrirà il 6 e 7 Novembre!

Condividi l'articolo
Nato nello stesso anno in cui il Nintendo Game Boy sbarca per la prima volta nel mondo, Maichol mostra fin da subito un enorme passione per la tecnologia e per il gaming. Gli anni passavano, ma la passione no; Super Nintendo, Playstation, Xbox, fino ad arrivare al PC dove si innamora dei giochi di strategia come Warcraft 3, Starcraft, Age of Empire II ed infinite World of Warcraft. La passione per la competizione lo spinge fino al Platino 1 su League of Legends ed altri risultati minori nei tornei italiani. Amante di ogni gioco marchiato Blizzard.