Hearthstone: annunciato l’Anno del Grifone, ecco le novità

Nel corso della BlizzCon 2021, evento durante il quale sono state presentate novità dal mondo Blizzard, è stato presentato l'Anno del Grifone di Hearthstone.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dell’attesissima BlizzCon 2021, evento durante il quale sono stati presentati diversi titoli e novità dal mondo Blizzard, è stato ufficialmente presentato l’Anno del Grifone di Hearthstone, insieme la nuova e attesissima espansione Forged in the Barrens. La novità più importante dell’Anno del Grifone è, senza ombra di dubbio, l’arrivo del nuovo Core Set, che andrà a sostituire i vecchi Set Base e Classic Set, con una collezione di 235 carte, insieme a 29 carte inedite. Il Core Set sarà inoltre completamente gratuito.

Vi ricordiamo che Hearthstone è disponibile gratuitamente su PC, iOS e Android. Vi ricordiamo, inoltre, che nel corso della BlizzCon 2021 è stato annunciato il primo grande aggiornamento di World of Warcraft: Shadowlands.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!