Sono stati molti gli annuncia susseguirsi durante l’evento targato Netflix, il Tudum, che ha annunciato molti dei contenuti più importanti che arriveranno nei prossimi 12 mesi sulla piattaforma streaming più famosa del mondo. Oltre ad ospiti, annunci riguardanti cast e altro, sono stati mostrati diversi trailer, come quello di Heart of Stone che ha di fatto chiuso l’evento. Il film verrà rilasciato l’11 agosto.
Si tratta di un film d’azione con ritmi thriller adrenalinici, che vede Gal Gadot nei panni della protagonista Rachel Stone, una spia che a dir poco sa il fatto suo. Va da sé che l’intrecciata trama del film sarà quella di una spy story, della quale però non conosciamo i dettagli.
Gli attori negli scorsi mesi hanno definito questo film come qualcosa di “epico”, dove si è certato di mantenere il tutto su toni realistici, e facendo in modo che in determinate situazioni si riuscisse a percepire il dolore dei protagonisti.
Nel cast, oltre alla talentuosa attrice di Wonder Woman e della regina cattiva nel prossimo Snow White, sono presenti anche attori del calibro di Alia Bhatt e Jamie Dornan.
Di certo il trailer, che vi proponiamo e che potete avviare dal player nell’articolo, saprà chiarire molti dei vostri dubbi in merito.