HBO’s Watchmen: la serie non riceverà una seconda stagione

HBO's Watchmen non riceverà purtroppo una seconda stagione, come conferma ufficialmente il Programming Chief di HBO Casey Bloys.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Ispirata dalla graphic novel Watchmen la serie TV HBO’s Watchmen è risultata essere un successo narrativo. La produzione ha portato alla creazione di ben nove episodi, gestiti in pieno dallo showrunner Damon Lindelof. Recentemente il Programming Chief di HBO Casey Bloys ha però confermato che non sembra ce ne saranno degli ulteriori, proprio per questioni estremamente autoriali. Damon Lindelof ha infatti dichiarato apertamente di non essere interessato in un’eventuale seconda stagione di HBO’s Watchmen.

Il progetto iniziale non includeva una seconda stagione in fin dei conti, e se l’autore stesso non trova spunti per quest’ultima è forse meglio che non veda mai la luce, così da evitare il rischio di gettare ombra sulla prima.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.