Sean Murray fondatore di Hello Games ha recentemente ricevuto minacce di morte dopo che il team ha deciso di rinviare il titolo di No Man’s Sky; il ritardo si è reso necessario per migliorare alcuni aspetti del progetto e consegnare ai giocatori un titolo di altissima qualità ha spiegato; ma la cosa non sembra aver attecchito i giocatori che non hanno preso affatto bene la notizia. Recentemente però lo YouTuber tedesco Elca e altre star della rete hanno lanciato l’hashtag: #LoveHelloGames in supporto degli sviluppatori del gioco.
L’hasthag in questione questa settimana ha spopolato sui social di Facebook e di Twitter, mostrando il supporto della comunity verso Sean Murray ed il suo team di sviluppo che hanno ringraziato pubblicamente gli utenti per il bel gesto. Vi ricordiamo che No Man’s Sky sarà disponibile su Personal Computer (su Steam e Humble) e PlayStation 4 (in digital download e retail deluxe) in pre-order dal 21 Giugno in America del Nord e dal 22 giugno in Europa.
Fortunatamente tutto si è concluso per il meglio; e secondo voi? Nonostante il ritardo anche voi supportate gli sviluppatori di No Man’s Sky? Se si, commentante con l’hashtag #LoveHelloGames!