Harry Potter: Hogwarts Mystery, aperte le pre registrazioni su Google

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Da Los Angeles ci arriva la notizia che Jam City – studio di sviluppo di Videogiochi Mobile – in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato l’apertura per le pre-registrazioni su Google per Harry Potter: Hogwarts Mystery. Con la notizia è stato anche rilasciato il secondo trailer ufficiale del gioco, che vi ricordiamo sarà disponibile su App Store e Google Play.

Arrivano anche entusiastiche dichiarazioni dal co-fondatore e CEO di Jam City, Chris DeWolfe:

Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018. Siamo entusiasti inoltre di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!

Di seguito vi lasciamo il trailer rilasciato poche ore fa su Youtube! Iniziate a fare i bagagli, la lettera sta per arrivare!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.