Harry Potter: Hogwarts Mystery, aperte le pre registrazioni su Google

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Da Los Angeles ci arriva la notizia che Jam City – studio di sviluppo di Videogiochi Mobile – in collaborazione con Warner Bros. Interactive Entertainment hanno annunciato l’apertura per le pre-registrazioni su Google per Harry Potter: Hogwarts Mystery. Con la notizia è stato anche rilasciato il secondo trailer ufficiale del gioco, che vi ricordiamo sarà disponibile su App Store e Google Play.

Arrivano anche entusiastiche dichiarazioni dal co-fondatore e CEO di Jam City, Chris DeWolfe:

Siamo lieti che i fan abbiano reso Harry Potter: Hogwarts Mystery uno dei giochi mobile più attesi del 2018. Siamo entusiasti inoltre di aprire la pre-registrazione su Google e di permettere agli utenti di dare una prima occhiata al gioco, alla creazione del proprio personaggio, e farli finalmente entrare per la prima volta ad Hogwarts, come studenti!

Di seguito vi lasciamo il trailer rilasciato poche ore fa su Youtube! Iniziate a fare i bagagli, la lettera sta per arrivare!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.