Hand of Fate 2 è in arrivo anche su PlayStation 4!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Durante le scorse ore, lo studio sviluppatore Defiant Develoment ha annunciato che il loro Action GDR ad ambientazione Dark Fantasy, Hand of Fate 2, arriverà anche su PlayStation 4 ad inizio 2017 unendosi alle edizioni per PC e Xbox One. Il titolo sopracitato, sarà inoltre presente durante il prossimo PlayStation Experience che si terrà il 3 e 4 novembre ad Anaheim, in California. Per chi non lo sapesse, Hand of Fate 2 è il sequel diretto dell’originale Hand of Fate, che ricordiamo ha totalizzato ben 2 milioni di download. Hand of Fate 2Tra le diverse novità presenti all’interno del titolo è prevista l’introduzione di companion, tra cui la protagonista dell’immagine che abbiamo postato sopra, annunciata oggi: il capitano Estrella. Quest’ultima opera multimediale combinerà le carte collezionabili con dei combattimenti frenetici in terza persona, dei minigiochi e il decision making stile Dungeons & Dragon. Vi ricordiamo che Hand of Fate è un gioco di ruolo sviluppato da Defiant Development. Il gioco fu pubblicato per Linux, PC, OS X, PlayStation 4 e Xbox One il 17 Febbraio 2015. Fu annunciata anche una versione per PlayStation Vita ma venne definitivamente cancellata a causa di vari problemi di sviluppo. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare definitivamente il sequel del titolo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.