VideogiochiNews

Halo Wars 2: la beta arriverà anche su PC

Chiunque abbia seguito le manovre ed intenzioni di Microsoft negli ultimi giorni lo sa bene: la casa americana sta puntando molto sul suo nuovo progetto Xbox Play Everywhere, che metterebbe in collegamento la console con il proprio PC con Windows, offrendo la possibilità di giocare lo stesso gioco su due piattaforme separate. E proprio per questo motivo, molti titoli prima esclusivi solo per Xbox stanno arrivando anche su computer, grazie anche ai vari accordi stretti recentemente da Microsoft con Electronic Arts e Valve, senza ovviamente dimenticarci del Windows Store. Tra questi titoli non possiamo non citare Halo Wars 2, nuovo capitolo di una delle saghe icona del mondo Xbox.

Halo Wars 2

Dopo la beta di prova del gioco su Xbox One, che dovrebbe per altro concludersi a breve essendo in funzione già da un po’, sembrerebbe che questa sia destinata ad arrivare anche su PC. Dovremo aspettare ancora un po’ prima di poterla provare, poiché la beta sarà disponibile su computer negli ultimi mesi che antecederanno il rilascio di Halo Wars 2, fissato ad oggi per il 21 Febbraio 2017 e che speriamo non subisca rimandi o rallentamenti nello sviluppo.

Siamo molto curiosi di vedere come questa evoluzione di Microsoft influenzerà i giocatori, attendiamo di scoprirlo al più presto possibile!

1 Comment

  1. Lo gioco da entrambe le parti se riesco….

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche