Halo: The Master Chief Collection annunciata per Xbox Game Pass

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Microsoft e 343 Industries, in diretta Live Streaming da Colonia in occasione della Gamescom 2018, hanno annunciato la prossima pubblicazione della Halo: The Master Chief Collection per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

ll gioco include tutte le 25 mappe multiplayer originali fedelmente riprodotte, oltre a 6 appositamente ricreate. Una modalità Multiplayer online da 2 fino a 16 giocatori e Multiplayer locale fino a 4 giocatori. Halo: The Master Chief Collection sarà disponibile a partire dal prossimo 1° settembre, ovviamente in esclusiva su Xbox One e Xbox One X.

Volete farvi un’idea più precisa sulla qualità della Collection proposta dai ragazzi di 343 Industries? Bene, vi invitiamo dunque a leggere la nostra recensione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!