Halo, ecco il primo sorprendente trailer della seconda stagione

Nelle ultime ore Paramount+ ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Halo, serie tratta dall'omonima serie di videogiochi.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Quasi due anni il rilascio della prima stagione, nelle ultime ore Paramount+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Halo, serie tratta dall’omonimo franchise videoludico di Bungie e 343 Industries.

La serie, esattamente come i videogiochi, vede protagonista incentrato su Master Chief,  soldato scelto del tipo Spartan-II e membro della United Nations Space Command, in lotta contro nemici alieni noti come Covenant.

La prima stagione ha riscosso un buon successo di critica e pubblico e ciò ha spinto Paramount  a rinnovare la serie per una seconda stagione. La produzione di quest’ultima è terminata a maggio 2023.

In occasione del panel di Paramount+ al CCXP è stato rivelato il primo trailer ufficiale della suddetta seconda stagione, che potete trovare in testa all’articolo.

Il trailer in questione  è ricco di sequenze che vedono i Covenant intensificare i loro sforzi per spazzare via la razza umana dalla galassia. Il trailer evidenzia anche i tentativi di Master Chief e dell’UNSC di contrastarli, nonché il ritorno di Cortana, la quale avrà un nuovo design.

La seconda stagione vedrà il ritorno di Pablo Schreiber nei panni di John-117/Master Chief,  Shabana Azmi nel ruolo di Margaret Parangosky e Natascha McElhone nelle vesti di Catherine Elizabeth Halsey.

Jen Taylor interpreterà nuovamente Cortana, la quale ha già ricoperto il ruolo nella serie di videogiochi Halo.

Il primo episodio della seconda stagione di Halo verrà rilascia in esclusiva sulla piattaforma Paramount+ l’8 febbraio 2024.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.