Halo: le riprese della serie TV inizieranno a giugno 2019

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente Production Weekly ha rivelato che le riprese della serie TV Halo, trasposizione dell’omonima serie di videogiochi, inizieranno nel corso del 2019, più precisamente nel mese di giugno a Budapest. Ciò avvalerebbe i vari rumor che vedrebbero debuttare la serie nel 2020. La serie TV di Halo, ordinata da Showtime, racconterà una storia originale e del tutto inedita, che si svolgerà nell’universo conosciuto per la prima volta nel 2001, drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant. È stato inoltre rivelato che il protagonista principale della serie sarà proprio il nostro amatissimo Master Chief. In basso, il tweet rivelazione!

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!