NewsVideogiochi

Halo Infinite: brutte notizie per i fan single player

Il direttore della community di 343 Industries, Brian “Ske7ch” Jarrard, ha rivelato che nessun contenuto aggiuntivo della campagna single player di Halo Infinite è attualmente sviluppo.

Se da un lato 343 Industries ha continuato ad aggiornare Halo Infinite sul fronte multiplayer, molti fan speravano di poter interpretare nuovamente Master Chief in un DLC dedicato alla campagna.

La notizia in questione è arrivata durante una discussione sul podcast Xcast di Kinda Funny Games durante il quale Brian “Ske7ch” Jarrard ha parlato di molti argomenti relativi a Halo Infinite .

Stando a quanto rivelato da Jarrard durante la chiacchierata, attualmente non sono previsti nuovi contenuti narrativi alla campagna di Halo Infinite. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo:

Sarò onesto, non abbiamo nulla da annunciare al momento riguardo a contenuti aggiuntivi per la campagna di Infinite. Dirò di più, aggiungendo che, allo stato attuale delle cose, non c’è nulla in fase di sviluppo attivo su quel fronte.

Jarrard ha poi sottolineato la decisione del team di «migliorare il prodotto multiplayer» presa poco più di un anno fa. È possibile che questa scelta abbia spinto 343 Industries a mettere da parte qualsiasi ipotetico piano per un DLC single player.

Come detto in precedenza, comunque, 343 Industries ha continuato a rilasciare nuovi contenuti multiplayer per Halo Infinite. Più recentemente, il team ha introdotto la modalità Firefight: King of the Hill, basata sulla classica modalità di gioco PvE vista per la prima volta in Halo 3: ODST.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche