Halo 6: 343 Industries conferma che il gioco non sarà presente all’E3 2017

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Brutte notizie arrivano quest’oggi per i tantissimi fan di Halo, l’epica serie di sparatutto legata indissolubilmente a Microsoft. Infatti solo poche ore fa, attraverso un messaggio postato su Reddit, Brian Jarrad, il Community Manager di 343 Industries, ha annunciato che Halo 6 non sarà presente all’evento losangelino che si terrà tra poche settimane.Halo 5

Qui di seguito vi riportiamo una traduzione di quanto affermato su Reddit dal Community Manager di 343 Industries:

Vestirò i panni del Distruttore di Sogni per un minuto in nome delle aspettative realistiche: abbiamo già detto che avremo qualcosina da mostrare all’E3, ma non è legato al prossimo capitolo principale del franchise.

Sappiamo che Halo 6 esiste e che la sua produzione è iniziata circa un anno fa e probabilmente, proprio per questo motivo, lo stato dei lavori non è ancora così avanzato da poter essere mostrato al pubblico. La possibilità però di vedere qualcosa legato al franchise di Halo durante la conferenza di Microsoft non è da escludere. Infatti seppur non sia legato al filone principale della serie, 343 Industries ha in serbo per noi una piccola sorpresa da mostrare all’E3 di Los Angeles.

Non ci resta dunque che attendere con impazienza la conferenza di Microsoft che si terrà alle ore 23:00 (italiane) di domenica 11 giugno 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.