Cartographer’s Gift: il nuovo DLC per Halo 5 Guardians

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quando raggiungi un certo apice nel mondo videoludico diventa davvero difficile fare anche solo un singolo passo avanti; 343 Industries ha dimostrato però che la passione, l’innovazione e la voglia di fare possono spinger un gruppo oltre l’immaginabile. Halo 5 Guadians è stata certamente una sfida enorme: con questo nuovo DLC chiamato Cartographer’s Gift il titolo si arricchisce di tantissimi elementi.

Cartographer's Gift

Il nuovo DLC dedicato allo sparatutto futuristico più giocato del momento, porta con se numerosissime novità: il tutto in forma gratuita e accessibile a tutti gli utenti del gioco. Andiamo a sviscerare insieme le caratteristiche dell’aggiornamento!

Nuove Mappe

Si parte con la Warzone: Battle of Noctus che ci porterà a combattere su una strada con varie curve e su più livelli, passeremo poi per l‘Arena Overgrowth che sarà una rivisitazione della mappa Plaza. Infine ci potremmo scontrare sulle mappe Arena Entomb e Arena Antifreeze.

Nuova Modalità Forgia

La Forgia sarà sicuramente uno dei punti focali di questo Cartographer’s Gift: i giocatori potranno creare il proprio mondo a loro piacimento e sfidare gli amici in quelle mappe oltre a pubblicare il contenuto online. Di seguito un video che ne mostra le potenzialità:

https://www.youtube.com/watch?v=CjIpcrI8Ibk

Nuove Armi e Armature

L’innovazione la fa da padrone introducendo due nuove armature denominate rispettivamente Mark IV (GEN1) e Raijin . Siccome le novità non sembrano cessare ecco nuove armi come l’SPKNR Rocket Launcher o il più raro e ambito SPKNR Prime.

Vi lasciamo con un immagine che vi riassume quanto detto fin ora!

Cartographer's Gift

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.