Quando raggiungi un certo apice nel mondo videoludico diventa davvero difficile fare anche solo un singolo passo avanti; 343 Industries ha dimostrato però che la passione, l’innovazione e la voglia di fare possono spinger un gruppo oltre l’immaginabile. Halo 5 Guadians è stata certamente una sfida enorme: con questo nuovo DLC chiamato Cartographer’s Gift il titolo si arricchisce di tantissimi elementi.
Il nuovo DLC dedicato allo sparatutto futuristico più giocato del momento, porta con se numerosissime novità: il tutto in forma gratuita e accessibile a tutti gli utenti del gioco. Andiamo a sviscerare insieme le caratteristiche dell’aggiornamento!
Nuove Mappe
Si parte con la Warzone: Battle of Noctus che ci porterà a combattere su una strada con varie curve e su più livelli, passeremo poi per l‘Arena Overgrowth che sarà una rivisitazione della mappa Plaza. Infine ci potremmo scontrare sulle mappe Arena Entomb e Arena Antifreeze.
Nuova Modalità Forgia
La Forgia sarà sicuramente uno dei punti focali di questo Cartographer’s Gift: i giocatori potranno creare il proprio mondo a loro piacimento e sfidare gli amici in quelle mappe oltre a pubblicare il contenuto online. Di seguito un video che ne mostra le potenzialità:
https://www.youtube.com/watch?v=CjIpcrI8Ibk
Nuove Armi e Armature
L’innovazione la fa da padrone introducendo due nuove armature denominate rispettivamente Mark IV (GEN1) e Raijin . Siccome le novità non sembrano cessare ecco nuove armi come l’SPKNR Rocket Launcher o il più raro e ambito SPKNR Prime.
Vi lasciamo con un immagine che vi riassume quanto detto fin ora!