Halo 5: rivelati i contenuti di Anvil’s Legacy!

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Sono stati rivelati, da 343 Industries, gli elementi presenti nel DLC gratuito di Halo 5, Anvil’s Legacy, il cui rilascio è previsto per l’8 Settembre. Nei pacchietti REQs, sono incluse nuove skin al neon, una nuova mappa, nuove modalità e anche delle nuove armi. Date un’occhiata alla galleria in calce all’articolo, per vedere in anticipo alcuni i contenuti che vi proporrà questo nuovo aggiornamento gratuito.
halo5_1

Fra i contenuti sarà presente la mappa Mercy, remake di Haven tratto da Halo 4. L’arena è stata spostata all’interno di una caverna, sostituendo le architetture dei Precursori con degli aspetti rocciosi. Spuntano due armi pesanti utilizzate dai Cacciatori: Wicked Grasp e Berserker’s Claw. Sarà presente anche una magnum silenziata con lo zoom 2X, che rievoca nell’aspetto la pistola primaria comparsa in Halo 3: ODST. In oltre, è da poco apparsa on line la playlist Action Slack, un agglomerato di modalità a squadre, tutti contro tutti, partite infezione e mini-game creati con la Fucina. La lista include: MONGOOSE SUMO, una sorta di wrestling sui mongoose 4vs4; TANKWORLD, 4vs4 a bordo di carri armati, PAINTBALL JUNKIES, modalità 4vs4 basata sulle coperture dove basta un solo colpo per morire; MANTIS BREAKOUT, scontro 4vs4 dove si manovrano i mantis; HUSKY RAID, ovvero una variante del gioco ruba bandiera; MINOTAURS, modalità dove bisogna evitare i mantis nemici all’interno di un labirinto; infine GROUND POUND ARENA, un free-for-all in cui bisogna eliminare gli avversari con il pugno caricato. Cosa ne pensate? Anvil’s Legacy è davvero un DLC ricco di sorprese. Aspettiamo tutti il suo rilascio con grande curiosità!

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.