Halo 5, nuove modalità in arrivo a febbraio!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di 343 Industries hanno confermato che con la patch di febbraio in arrivo su Halo 5 saranno introdotte alcune nuove (e vecchie) modalità di gioco. Le trovate elencate qua sotto e si tratta di:

  • Grifball, ridisegnata da Jeffrey “Nokyard” Fischer per adattarsi al nuovo capitolo di Halo senza perdere la propria identità
  • Fiesta, che come Grifball rappresenta un ritorno di una vecchia modalità
  • Assault, una versione nuova e migliorata della vecchia Neutral Bomb Assault, con alcuni cambiamenti inerenti alle meccaniche della partita, ma non alle regole.

Halo 5

Siete entusiasmati per l’uscita di queste modalità su Halo 5? Fra vecchie glorie rivisitate e totalmente rimodellate sicuramente ci aspetteranno delle entusiasmanti partite! Rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico e condividete la notizia!

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.