Halo 5 localizzato per la Cina

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

La Cina, si sa, è un mercato particolare, in cui non tutti i prodotti che vengono distribuiti in Occidente e in Giappone sono “accettati” fin da subito. Tanto che solo tra qualche giorno l’Xbox One uscirà in questo nuovo, vastissimo mercato.

halo 5Insieme alla console (che verrà venduta al non convenientissimo prezzo di 600 dollari) Microsoft sta naturalmente preparando anche i propri giochi a sbarcare in Cina, tra questi troviamo Halo 5, che avrà sia i sottotitoli che il doppiaggio cinese.

Ma non è tutto, infatti 25 sviluppatori sono a lavoro su più di 70 titoli per la localizzazione e in alcuni casi anche contenuti esclusivi.

Tra i giochi in lavorazione ci sono Forza Motorsport 5, Kinect Sports Rivals, Powerstar Golf, Zoo Tycoon, Max: The Curse of Brotherhood, Sunset Overdrive e Halo: The Master Chief Collection.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.