Un’ottima notizia per tutti gli amanti del quinto capitolo dello sparatutto simbolo di Xbox One e, in generale, dell’era Microsoft in campo videoludico: in queste ore infatti i ragazzi di 343 Industries hanno pubblicato due nuove immagini dalla modalità Warzone Firefight, che arriverà in Halo 5 Guardians verso la fine di questo mese.
Come potete leggere direttamente dal post sul sito ufficiale del gioco, molti team della software house sono al lavoro per poter terminare il prima possibile e nel migliore dei modi questa nuova modalità di gioco:
“una gran varietà di team stanno lavorando duramente per completare il lavoro e affinarlo. Tra essi, c’è il team Warzone, che sta terminando la modalità PvE, la Warzone Boss Refresh di cui vi parlammo la scorsa volta e altre cose. Ecco alcuni dei nuovi nemici che incontrerete.”
Non vediamo davvero l’ora di poter provare questo nuova modalità PvE che darà sicuramente nuova linfa vitale ad un titolo che probabilmente, almeno inizialmente, ha in parte disatteso le grandi aspettative di chi si aspettava il capitolo definitivo di questa grande saga. Prima di lasciarvi, ecco a voi le due immagini rilasciate da 343 Industries; come sempre fateci sapere la vostra commentando l’articolo qui sotto o sulla nostra pagina Facebook!