Halo 5 Guardians: le mappe della community online nella playlist breakout

Deniz "KHmaster" Septar
Di
Deniz "KHmaster" Septar
Nato con il GameBoy Color e la PlayStation 1, cresciuto con ogni console fino ad oggi. Un nostalgico dei più vecchi titoli e un grande appassionato...
News
Lettura da 1 minuti

Da oggi Halo 5 Guardians ospiterà anche le mappe create dalla community tramite la Forgia, editor distribuito alla fine dello scorso anno.

Tutto ciò è stato dichiarato da 343 Industries, inoltre le prime mappe della community entrate in rotazione sono state scelte dagli sviluppatori.

A partire dalla prossima settimana gli utenti potranno votare le proprie mappe preferite. Le mappe vincitrici verranno integrate nella Breakout playlist di febbraio 2016 insieme alle mappe precedenti già esistenti.

Le mappe saranno composte da un 4 vs 4 competitivo Big Team Battle, da mini-giochi stravaganti e Action Sack, e molto altro ancora. Di seguito vi mostriamo alcune delle mappe che saranno giocabili:

ABSOLUTE. By BLACK PICTURE

Halo 5

APPARITION. By II SETHIROTH II & WARH0LIC

Halo 5

CANAL. By CLASSY MOTH & VORKED MANBACK

 

Halo 5

DEADCENTER. By SOLO XIII

 

Halo 5

EPICENTER. By A CHUNK & XXANDRITH

Halo 5

HAVOCBy II SETHIROTH II

Halo 5

HIGHRISEBy RANDY 355

Halo 5

OVERPASSBy SOLO XIII

Halo 5

PYLONBy DARKPRINCE909

Halo 5

SIMULATIONBy BERSERK ON XBL & LIL BLACK BUBBA

 

Halo 5

Restate con noi per ogni tipo di aggiornamento e novità su Halo 5 Guardians.

Condividi l'articolo
Nato con il GameBoy Color e la PlayStation 1, cresciuto con ogni console fino ad oggi. Un nostalgico dei più vecchi titoli e un grande appassionato delle innovazioni. Divide la sua vita da gamer tra: WoW, FPS, Adventure e gli Indie.