Sicuramente tutti gli appassionati della gloriosa saga di Halo sapranno che il quinto capitolo della serie. lo scorso 27 ottobre, ha festeggiato un anno di vita. In molti, magari non si ricordavano della data precisa, ma i ragazzi di 343 Industries hanno fatto in modo e maniera tale di diffonderla ai quattro venti, celebrando un anno costellato di aggiornamenti, ben 15 mappe, sei modalità di gioco e moltissimi oggetti REQ.Questi numerosi aggiornamenti previsti dai ragazzi di 343 Industries sono stati annunciati proprio oggi sul sito ufficiale di Halo 5: Guardians, sul quale Josh Holmes capo della software house ha dichiarato:
Non abbiamo ancora finito. In futuro, potete aspettarvi nuove mappe per la Warzone Firefight, nuovi canvas per Forge, un’ “esperienza da spettatore migliorata”, e la possibilità di partecipare a partite live customizzate su Xbox One e su Windows PC”.
Dunque la società ha deciso di festeggiare alla grande questo primo anno di vita del titolo, ha già infatti reso disponibile per i giocatori un nuovo pacchetto REQ gratuito, chiamato REQ Custom Greatest Hits, contente ben cinque carte casuali per elementi rari di personalizzazione. Per concludere, 343 Industries ha anche annunciato che, grazie alla collaborazione tra la community BIOC e i creatori delle mappe, il prossimo aggiornamento apporterà una “revisione di diciassette mappe, delle quali otto saranno del tutto nuove“.
Non ci resta che fare i nostri migliori auguri al bellissimo Halo 5: Guardians.