Halo 5: Guardians, ecco il menu multiplayer

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 0 minuti

E’ stato rivelato ieri il menu multiplayer dell’attesissimo Halo 5: Guardians. In modo analogo ad Halo 4 sullo sfondo ci sarà la UNSC Infinity, solo che questa volta la vedremo dall’esterno invece che dall’interno. Le opzioni sono le solite: Carriera, Personalizzazione, Impostazione, File Browser e la nuova feature Requisizioni. Ecco la prima immagine dimostrativa:

halo

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.