Halo 5: Guardians – annunciate le Spartan Companies

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

343 Industries, attraverso il sito ufficiale di Halo 5: Guardians, ha annunciato l’arrivo dei Clan sotto il nome di Spartan Companies. Ogni clan avrà diritto a:

  • Contenere massimo 100 membri
  • Un nome personalizzato
  • Un emblema
  • Colori ed insegne personali che lo rappresentino

Inoltre è stato come ogni membro giocherà per influenzare il rank generale del Clan. Vi consiglio caldamente di unirvi ad una Spartan Companies o di crearne una poiché otterrete un REQ Pack gratuito, che vi donerà diversi oggetti per la personalizzazione.

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!