Halo 5: Guardians annunciata la data del DLC

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

L’annuncio riguardante il DLC gratuito Cartographer’s Gift del riuscitissimo Halo 5: Guardians, ne ha finalmente svelato la data di uscita. Le parole sono arrivate direttamente da 343 Industries, che ha dichiarato che il contenuto scaricabile dell’esclusiva Xbox One sarà disponibile a partire da Domani: 10 Dicembre 2015! Insomma un ottimo modo per i fan per passare a casa le vacanze di natale.

Halo 5

Cosa conterrà questo DLC al suo interno? Potrete usufruire di quattro nuove mappe, due nuove armature, nuove armi e nuovi REQ Pack. Ciliegina sulla tortà sarà la nuova modalità inserita, Forge, che rappresenta l’editor delle mappe. Vi invitiamo dunque a scaricare i contenuti gratuiti non appena possiate. Vi rimandiamo inoltre al trailer del titolo mostrato ai The Game Awards 2015 dove sono illustrati anche alcuni dettagli, a Questo Link.

Cosa pensate di questo annuncio? scrivete la vostra qui in basso oppure commentate sotto alla notizia sulla nostra pagina di Facebook!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.