Uno degli annunci che potremmo avere all’E3 2016 sarà probabilmente quello dell’arrivo di Halo 5 su Pc Windows. Infatti, secondo l’insider Enter the Dragon Punch, utente del forum NeoGaf, lo stesso spazio dove sono trapelate le indiscrezioni su State of Decay 2 e Sunset Overdrive su PC, Halo 5: Guardians potrebbe finalmente raggiungere le piattaforme Windows. I “non-possessori” di console saranno sicuramente felici, qualora questa notizia dovesse essere confermata durante la fiera del videogioco più grande del mondo.
A quanto pare questa notizia non è semplicemente una voce di corridoio, dato che l’insider ha infatti assicurato che “diverse fonti” puntano ad “Halo 5 in arrivo su PC”, e tutto verrà comunicato durante il media briefing Xbox dell’E3 2016. D’altro canto Microsoft ha già annunciato l’arrivo della Fucina come modalità standalone per PC Windows 10, con la possibilità di creare contenuti e condividerli con tutti gli utenti Xbox One. Chissà se quest’anno 343 Industries e il colosso di Redmond faranno un passo verso la grande fetta di giocatori di PC.
E voi cosa ne pensate? State attendendo anche voi l’annuncio di Halo 5 su PC? Noi ci speriamo davvero! Scrivete cosa ne pensate qui sotto oppure sulla pagina Facebook di Game Legends!