Halo 3: ODST disponibile per il download!

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 1 minuti

Finalmente le promesse di Microsoft e 343 Industries stanno per essere mantenute. Da svariate ore infatti, Microsoft ha iniziato ad inviare i messaggi contenenti il codice per scaricare Halo 3: ODST ai giocatori che per primi hanno acquistato una copia di Halo: The Master Chief Collection i quali (a causa dei noti problemi di matchmaking), verranno ricompensati per la loro pazienza. Questo a patto che abbiate giocato al gioco prima e non oltre del 19 Dicembre scorso.

Attenzione però: non si potrà cominciare a giocare prima del 2 Giugno (anche se avete già riscattato il codice). Quindi se avete già riscattato il codice, e ancora non trovate il gioco disponibile per il download non vi spaventate, è solamente Microsoft che sta allineando i server Xbox. 😉

Informiamo inoltre che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento di 2,4 GB per preparare Halo 3: ODST ad essere inserito all’interno della collection ed in più aggiunge la mappa “Remnant”, rivisitazione della mappa “Relic” di Halo 2 e oltre 100 nuovi obiettivi proprio per Halo 3: ODST.
halo-m.b.-2

Condividi l'articolo