Halo 3 Anniversary: realtà o fantasia?

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
Rubriche
Lettura da 2 minuti

Recentemente Halo 3 Anniversary ha ricominciato a far parlare di sé grazie a degli artbook mostrati da 343 Industries che mostrano immagini riguardanti la storia di Halo, in cui vediamo alcuni dei personaggi più importanti del terzo capitolo della serie in una veste grafica particolare che utilizza alcuni effetti di Halo 2 Anniversary. Inoltre, il decennale del gioco è quasi alle porte e questo evento meriterebbe assolutamente l’uscita di questa nuova versione.

Halo 3 Anniversary

Come sappiamo, Halo è uno dei titoli più conosciuti e apprezzati del mondo videoludico; ma come ogni saga che si rispetti, c’è sempre un titolo più apprezzato rispetto dagli altri. In questo caso possiamo affermare che Halo 3 è il vincitore; è infatti considerato uno dei capitoli più giocati ed amati dai fan dello sparatutto esclusiva Microsoft. Sappiamo anche che la versione Anniversary sarebbe dovuta essere presente all’E3 ma, per qualche strana ragione, non è stato così. A quanto pare, però, tempo fa è stato pubblicato un trailer della suddetta versione; la qualità del video è pessima, ma questo perché sembrerebbe essere stato girato in occasione di un evento a porte chiuse.

https://www.youtube.com/watch?v=JAJgMcKmDXw

Nonostante questo trailer, Halo 3 Anniversary non è mai stato presentato e la notizia è piano piano svanita nel nulla. Con la comparsa di questo artbook, però, si riaccende la speranza nei cuori dei giocatori; pertanto non ci resta che attendere ulteriori notizie riguardanti il titolo ed incrociare le dita. Per concludere vi proponiamo una galleria con tutte le immagini presenti nell’artbook. Che ne pensate? Anche voi sperate nell’uscita di questo gioco?

 

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."