Half Life: Alyx, Valve conferma la data di uscita ufficiale

Dopo aver annunciato l'attesissimo Half Life: Alyx, Valve ha finalmente confermato che il gioco uscirà a marzo, fornendo una data di uscita ufficiale.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Recentemente Valve ha annunciato il continuo della saga di Half Life, il quale prende il nome di Half Life: Alyx. Parliamo di un titolo VR molto atteso, che uscirà in esclusiva per la piattaforma di Steam, proprietaria della software house. Già in sede di reveal, la finestra di uscita venne fissata a marzo del 2020, ma delle informazioni più precise ci sono state finalmente fornite.

Half Life: Alyx uscirà il 23 marzo, al prezzo di 49,99€ su Steam. Tuttavia, nel caso in cui si decida di effettuare il pre-order del gioco, si potrà ottenere uno sconto del 10% che porterà il costo totale a 44,99€.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.