Half-Life 3: il supporto alla realtà virtuale non è nei piani di Valve

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il leader della compravendita di videogames digitali, Valve ha permesso ad un suo dipendente di parlare di Half-Life 3: le dichiarazioni sono sibilline sotto un certo punto di vista, sotto altri invece lasciano ben sperare.

Half-Life

Chet Faliszek scrittore presso lo studio di Valve ha risposto un secco no alla domanda posta da uno dei fan in sala conferenza. La domanda era “Half-Life 3 supporterà la realtà virtuale?”, dopo una risposta secca, Faliszek ha argomentato dicendo che sia Oculus Rift che PlayStation VR non avranno, secondo lo scrittore, un supporto wireless per cui è da escludere questa opzione.

La risposta per quanto negativa, lascia ben sperare che il gioco sia effettivamente in sviluppo presso Valve e che quindi uscirà (prima o poi) sulle varie piattaforme!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.