Half a Century of Poetry Later è il titolo del fan film di The Witcher

Alcuni fan si sono dedicati alla realizzazione di un film, Half a Century of Poetry Later, dedicato all'amata serie The Witcher.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Un gruppo di fan sta lavorando per lealizzazione di un film dedicato a The Witcher, la popolare serie di romanzi di Andrzej Sapkowski divenuta ancora più popolare grazie alla trilogia videoludica sviluppata dallo studio polacco CD Projekt. Spesso si era parlato dell’eventualità di un film oppure una serie televisiva ispirata alla saga di Geralt di Rivia ma mai nessun produttore o publisher rilevante ha mai voluto mettere mano su un progetto del genere, propèrio per paura di deludere le grandi aspettative dei fan della serie. Il fan film, intitolato Half a Century of Poetry Later, è ispirato alla serie videoludica piuttosto che ai romanzi e durerà 55 minuti.

Half a Century of Poetry LaterCon molta probabilità la pellicola sarà in polacco, sarà sottotitolato in diverse lingue, ma ancora non si parla dell’eventuale traduzione. Dalle immagini del video trailer, che vi postiamo in calce all’articolo e pubblicato da Alzur’s Legacy, sembra trattarsi di un prodotto ben fatto e soprattutto molto fedele al materiale originale da cui è tratto. Vi lasciamo al video senza indugiare oltre, buona visione!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!