Per Hajime Tabata Xbox One X è “altamente attraente”

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Xbox One X si prospetta sicuramente interessante, anche per Hajime Tabata, padre di Final Fantasy XV, che ha confermato il supporto del titolo per la console una volta uscita. Parlando del recente update di PlayStation 4 Pro nel corso di un’intervista, Tabata ha affermato:

Personalmente, sento che non abbiamo raggiunto il limite sulle console. Xbox One X è una console altamente attraente per gli sviluppatori. Sento di aver sempre aspettato una Xbox potente come questa.

Tabata ha inoltre dichiarato che Final Fantasy XV su Xbox One X avrà un framerate superiore ai 30fps, alludendo forse addirittura ad una performance da 60fps ma senza dare conferme a riguardo. Resta il fatto che la nuova console di Microsoft potrebbe tornare utile al misterioso progetto del nostro caro game designer giapponese, staremo a vedere.

Sapevate che Tabata non è ancora riuscito a comprare una Switch?

 

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.