Hades è pronto per arrivare su Xbox e PlayStation, ecco la data d’uscita

Abbiamo finalmente potuto scoprire la data d'uscita ufficiale di Hades su Xbox One e Xbox Series X/S durante l'evento di Microsoft e Bethesda.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della conferenza di Xbox e Bethesda, abbiamo potuto ammirare un breve gameplay trailer di Hades, titolo già uscito e vincitore di una miriade di premi, che arriverà come confermato anche su Xbox One e Xbox Series X/S nella giornata del 13 agosto 2021, data d’uscita ufficiale appena svelata.

Si parla di una nuova edizione del gioco che potrà far felici moltissimi altri giocatori, pronti a immergersi nel mondo roguelike brevettato da Supergiant Games, studio che ha già dato prova di sé con le sue opere precedenti come Bastion e Transistor. Non manca molto per i giocatori Xbox, che presto potranno vivere il viaggio infernale proposto in quest’avventura.

AGGIORNAMENTO: è confermato che Hades arriverà nella stessa giornata anche su PS4 e PS5.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.