.hack//G.U. Last Recode in arrivo anche in Europa?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco Entertainment ha recentemente registrato il marchio del nuovo .hack//G.U. Last Recode in Europa. Dopo l’annuncio ufficiale di qualche giorno fa sul settimanale Weekly Famitsu sembra che il titolo sia pronto ad approdare anche qui in occidente.

.hack//G.U. Last Recode sarà una collection che comprenderà tutti e tre i giochi della serie .hack//GU (Vol. 1//Rebirth, Vol. 2//Reminisce e Vol. 3//Redemption) per Playstation 4 e PC. Questa compilation offrirà una risoluzione di 1080 e 60 fps, filmati in alta risoluzione ed interfaccia e sfondi di maggiore qualità. Per ora non abbiamo ancora una data di uscita precisa. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocarla?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.