Square Enix Europe, hackerato il profilo Twitter ufficiale

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ notizia dell’ultima ora che un gruppo di hacker ha violato il profilo Twitter ufficiale di Square Enix Europe; al momento vige il caos più totale sulla piattaforma, con numerosi messaggi provocatori al fine di deridere la scarsa sicurezza del colosso giapponese. Siamo certi che i tecnici di Square Enix Europe stiano lavorando duramente al fine di ripristinare la situazione, ed è pur certo che certe cose non dovrebbero proprio accadere.

https://twitter.com/SQUARE_ENIX_EU/status/817325905492242435

https://twitter.com/SQUARE_ENIX_EU/status/817328710982520832

https://twitter.com/SQUARE_ENIX_EU/status/817326012082094080

Questi sono solo alcuni esempi di ciò che sta succedendo, con messaggi pesanti e anche di sfondo razzista. Augurandoci che la situazione torni in perfetto stato il prima possibile, vi rimandiamo alle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.

 

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.