H1Z1 sta per arricchirsi di un’open beta in arrivo su Playstation 4

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, i ragazzi dello studio Daybreak Games ha ufficialmente confermato che la versione Playstation 4 di H1Z1, peculiare MMO in cui sarà vostro compito sopravvivere in un mondo post-apocalittico ormai in mano a famelici non-morti, potrà disporre dal 22 maggio 2018 di un’open beta specificatamente pensata per testare il gioco in tutti i suoi aspetti. La beta di H1Z1 arriverà infatti su console Sony con un’interfaccia completamente rielaborata e permetterà a tutti i possessori dell’ultima home console di casa Sony di farsi un’idea sulla travagliata epopea targata Daybreak Games recentemente uscita dalla lunga fase early-access di cui si è vista protagonista su Steam.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.