CD Projekt Red ha finalmente annunciato un nuovo ed importante aggiornamento per il meraviglioso GWENT The Witcher Card Game; la patch introdurrà nuove ed interessanti novità, ad esempio la possibilità di partecipare a partite classificate. Inoltre sarà introdotto un nuovo sistema di progressione e dozzine di carte nuove, di cui troveremo anche le versioni premium.
Sappiamo benissimo che siete curiosi di conoscere tutte le novità che si celano dietro a questo aggiornamento! Per questo non preoccupatevi, abbiamo la soluzione per voi: qui sotto vi proponiamo un video in cui i ragazzi dello studio polacco spiegano il nuovo sistema di progressione. Buona visione!
Per coloro che non ne sono ancora a conoscenza, GWENT The Witcher Card Game si tratta di un titolo in cui i giocatori si scontrano con i loro amici in frenetici duelli di carte, che combinano bluff a decisioni veloci ed importanti e ad un’attenta costruzione del mazzo. I giocatori potranno utilizzare incantesimi e diverse carte con varie abilità speciali; inoltre avranno la possibilità di utilizzare trucchi intelligenti per poter ingannare i loro avversari. Il titolo, come sappiamo, deriva dal gioco di carte presente in The Witcher 3: Wild Hunt. Voi lo avete provato? Vi piace? Siete pronti per questo nuovo aggiornamento?